Home Page

  • Segui la Notizia
    Responsabili ed educatori ACR in formazione 4-5-6 Settembre incontri zonali a Vasto-Archi-Ripa Teatina Durante il weekend appena trascorso, nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre, l’Equipe A.C.R. ha organizzato 3 incontri per gli educatori, suddivisi nelle rispettive “zone” geografiche della diocesi.  È stata prima di tutto un’occasione per rivedersi poiché, aContinua a leggere “Segui la Notizia”
  • LIBERTA’ DI SOGNARE IL FUTURO
    Ore 07:30 sveglia (accidenti è tardissimo, perderò l’autobus!) Ore 08:15 – 13:30 scuola (ci voleva il lockdown per farmi apprezzare la presenza dei miei compagni di classe!) Ore 16:30 lezione di violino Ore 18:00 corso di inglese Ore 19:30 allenamento di pallavolo Ore 21:00 incontro di Azione Cattolica in parrocchia Ore 22:30 videochiamata con MarcoContinua a leggere “LIBERTA’ DI SOGNARE IL FUTURO”
  • UN INCONTRO ENTUSIASMANTE
    Si respirava un’aria buona.E non era solo l’odore del mare che scorgevamo all’orizzonte.Non era solo la tiepida luce del tramonto che illuminava il nostro incontro.Eravamo noi.Era la nostra voglia di ritrovarci, di stare insieme, di guardarci negli occhi, tuttiinsieme, tutti i giovani della Diocesi.Distanziati, è vero, ma con la consapevolezza che per questa volta ciContinua a leggere “UN INCONTRO ENTUSIASMANTE”
  • E voi…vi sentite liberi di amare?
    “Liberi, ci sembrerà di essere più liberi se dalle nostre mani non cadranno più parole per noi due” così introducono la loro canzone i Negramaro ed Elisa, come a volersi chiedere se, davvero, quando siamo legati a qualcuno, vivessimo in gabbia, quindi vincolati e non ci sentissimo liberi di esprimerci totalmente. Lo abbiamo chiesto aContinua a leggere “E voi…vi sentite liberi di amare?”
  • A PROPOSITO DI LIBERTA’ DI AMARE…
    “Con te sarò nuovo. Ti dico queste parole nel periodo migliore della mia vita, nel periodo in cui sto bene, in cui ho capito tante cose. Nel periodo in cui mi sono finalmente ricongiunto con la mia gioia. In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono,Continua a leggere “A PROPOSITO DI LIBERTA’ DI AMARE…”
MLAC MSAC