A BRACCIA APERTE

Il 25 aprile il popolo di Ac incontrerà papa Francesco in Piazza San Pietro.

L’ Azione Cattolica Diocesana di Chieti-Vasto insieme con le associazioni parrocchiali e diocesane dell’Ac, ma anche tutta la comunità ecclesiale sarà in piazza per una festa di popolo, di volti e storie che hanno ancora molto da dire al Paese e alla Chiesa, in comunione con Francesco.

Ecco perché il prossimo 25 aprile è un giorno da segnare subito sul calendario. Un appuntamento inderogabile. Infatti, per tutta la mattinata, l’Azione cattolica italiana – ma è invitata tutta la comunità ecclesiale, che consiste anche in quello sterminato popolo di laici che si impegna ogni giorno nel volontariato, nelle parrocchie, con i “lontani”, affianco alle situazioni di disagio sociale – si troverà in piazza San Pietro per incontrare papa Francesco, per ascoltare la sua parola e fare festa insieme a lui.

Per partecipare contatta il nostro referente diocesano Umberto Saraullo: umberto.saraullo@gmail.com

Scarica la locandina per la tua parrocchia

Scarica la circolare per tutte le info

Copertura Assicurativa non soci