Guardia… che capolavoro! Adulti alla scoperta di un tesoro.

Ripartire insieme, con una giornata “leggera” per riscoprire la bellezza, l’entusiasmo, la passione di essere adulti di Azione cattolica. La data scelta dall’Equipe del Settore Adulti, il 10 luglio, colloca l’evento all’inizio dell’estate che vede tutta l’associazione impegnata a ritessere quella trama di relazioni con le singole associazioni parrocchiali, proiettandola verso il nuovo anno associativo. Ad accoglierci sarà Guardiagrele, il paese dove è parroco l’Assistente del Settore Adulti don Erminio Di Paolo. Di seguito il programma di massima della giornata ed un piccolo “spot pubblicitario” per diffondere l’invito nelle nostre parrocchie. Per motivi organizzativi, dovendoci muovere ancora con una certa cautela a causa del Covid, le iscrizioni saranno raccolte fino alla data del 5 luglio direttamente dalle vicepresidenti Carla Ciaglia (349 844 1025) e Maria Concetta D’Ippolito (339 150 2272).

Equipe Settore Adulti Azione Cattolica