Tissot presenta dopo molto tempo un nuovo prodotto, Chemin des Tourelles Powermatic 80. "Cheman des Tourelles" trae origine dal nome di una strada a Le Locle, in Svizzera, dove la produzione del marchio è stata fondata nel 1907. La gamma di prodotti è composta principalmente da orologi meccanici,iwc replica incluso il cavallo di battaglia di prossima generazione Powermatic 80 di Swatch Group. Quartz non si trova nella formazione attuale. La nostra intenzione è concentrarci sull'essenza degli orologi tradizionali.
Il Cheman des Tourelles Powermatic 80, introdotto di recente quest'anno, ha dettagli migliorati come la cassa e il quadrante in base al suo aspetto pulito esistente. In termini di dimensioni, a differenza di prima, dove abbiamo lanciato solo Gent (42 mm) e Lady (32 mm), prevediamo di attirare più persone suddividendo in tre dimensioni: 34 mm, 39 mm e 42 mm. Invece di aumentare la misura a 34 mm per le donne, sembra sia stata aggiunta una nuova misura da 39 mm adatta agli uomini con polsi sottili.
La cassa è divisa in acciaio inossidabile, acciaio rivestito in PVD oro rosa e una versione combinata dei due. Le specifiche di resistenza all'acqua sono generalmente di 50 m. Il design è cambiato in una forma più sofisticata con maggiore enfasi sulle curve rispetto a prima. In particolare, il lato della cassa è stato ridisegnato con una struttura tridimensionale che si piega una volta in linea con la linea centrale. La finitura superficiale è spazzolata nella parte superiore e lucida nella parte inferiore, conferendole un aspetto più tridimensionale. Tutti gli altri lati della custodia hanno una finitura spazzolata ad eccezione della lunetta lucida. Il vetro zaffiro frontale ha una forma a cupola leggermente rivolta verso l'alto per abbinarsi alla cassa con le sue curve eleganti.
Anche il quadrante ha subito modifiche per adattarsi alla nuova cassa. È stato progettato per avere una forma leggermente a cupola per abbinarlo al vetro anteriore, e la superficie è stata rifinita con lavorazione a raggi di sole.orologi replica Le lancette delle ore/minuti sono cambiate da una forma a matita sottile a una lancetta Dauphine più elegante. L'indice è diviso in due versioni, una a forma di barra e l'altra con numeri romani. La versione mista è la stessa di prima, con un motivo Clous du Paris che ricorda il guilloché inciso sulla parte esterna del quadrante. Le finestre della data si trovano entrambe a ore 6, fornendo equilibrio generale al quadrante. I colori del quadrante includono nero, argento, blu e avorio. Per sole donne è disponibile anche una versione in madreperla.