Iniziamo così questo ARRIVEDERCI, siamo arrivati alla fine di un anno associativo che nessuno di noi avrebbe mai immaginato di passare così, classi divise, mascherine sul volto che hanno coperto tanti sorrisi, distanziamento sociale…
Ad inizio anno non riuscivamo ad immaginarci come potessimo iniziare un nuovo anno, ma con la forza e l’aiuto di tutti noi Educatori siamo riusciti a portare avanti questo percorso.
A conclusione ci sono diversi grazie da dare:
GRAZIE alla Comunità Salesiana, e al nostro parroco Don Alvaro sempre disponibile, accogliente, che ci ha aiutato ad andare avanti, ci ha fornito gli spazi e ci ha fatto avvicinare sempre più un millimetro in più verso il Signore.
GRAZIE al nostro energico ASSISTENTE DON MAX! Senza di Lui non sarebbe stata la stessa cosa, la figura dell’assistente all’interno dell’associazione è una figura molto importante, e tu caro Don sei stato molto importante per noi. Grazie ti vogliamo BENE!
GRAZIE a tutti gli EDUCATORI, che hanno DONATO TEMPO A DIO E AGLI ALTRI, inizialmente con un po’ di timore, ma successivamente con l’aiuto reciproco abbiamo portato avanti la NOTIZIA, la BUONA NOTIZIA!
GRAZIE a voi GENITORI, che con fiducia avete portato tutti i sabati i vostri figli alle attività, alle messe. Avete contribuito alla crescita spirituale e di vita di tutti i vostri figli e avete testimoniato che la perseveranza è segno della nostra speranza.
GRAZIE ai BAMBINI e ai RAGAZZI! Il più grande grazie va voi, che con un semplice sorriso, una semplice domanda, un semplice intervento avete rallegrato il nostro SABATO.
GRAZIE alla DIOCESI CHIETI-VASTO, alla NOSTRA PRESIDENTE EMA, a tutto il CONSIGLIO PARROCCHIALE e DIOCESANO, a tutte le EQUIPE DIOCESANE, perché con il loro supporto ci hanno aiutato molto, fornendoci consigli e aiuti!
Ma il più GRANDE GRAZIE VA A LUI, A CHI CI GUARDA E CI GUIDA DALL’ALTO, al SIGNORE! Ti ringraziamo per averci donato 152 iscritti all’Azione Cattolica in questo anno, ti ringraziamo per averci dato la forza di continuare un percorso, una strada, una NOTIZIA, la tua NOTIZIA!
Vi aspettiamo TUTTI l’anno prossimo per ricominciare un’altro anno associativo, pieno di grinta e allegria, sperando di viverlo diversamente, senza questo nemico invisibile.
Non abbandonate la strada del Signore, VI VOGLIAMO TANTO BENE…. BUON ESTATE!!
I VOSTRI EDUCATORI!