Carissimi,
come sapete in occasione della GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA che si celebrerà il prossimo 7 febbraio la nostra Diocesi aveva pensato un week end di formazione e spiritualità indirizzato a tutte le famiglie della nostra AC.
Purtroppo per adesso non è possibile vivere un evento di questo tipo, ma vogliamo approfittare di questo appuntamento così importante per riflettere sulle parole dei Vescovi italiani che ci hanno donato un messaggio dal titolo “LIBERTA’ E VITA”, ricco di spunti di riflessione e al tempo stesso di grande speranza e profonda gioia.
Vi inviamo quindi questo messaggio, con l’invito a condividerlo con i vostri gruppi adulti e a leggerlo e meditarlo, tutti insieme o singolarmente, a seconda di come la situazione attuale e la vostra organizzazione vi permette.
Ci piacerebbe molto ricevere da parte vostra, nel modo che riterrete, i frutti di queste vostre riflessioni: uno scritto, un audio, un video… da condividere sul gruppo whatsapp dei responsabili parrocchiali del Settore Adulti, in modo che ognuno ne possa trarre spunto.
Vi abbracciamo in Cristo
La coppia diocesana, Fabrizio e Anna, e l’Equipe diocesana del Settore Adulti