TUTTI PER UNO

Ciao, oggi voglio raccontarti una storia, una bella storia.
C’era una volta, c’è e ci sarà…
Qualcuno che è andato oltre i miei limiti e i miei difetti e ha visto in me un terreno fecondo; Qualcuno che, nonostante i casini della mia vita, ha deciso di farsi spazio; Qualcuno che mi ha fatto capire che non bisogna mai sentirsi arrivati, mi ha chiAmato, mi ha preso per mano e mi ha dato il coraggio di mettermi in cammino per seguire una Luce più grande.

Da quel momento SCELGO ogni giorno di riscoprirmi
innamorato di Lui e trasmettere agli altri la bellezza
di quell’incontro; SCELGO di mettermi a servizio
della chiesa diocesana per abbracciare quanti più
giovanissimi e giovani possibile e sognare con loro
una Chiesa più bella e attraente; SCELGO, con la
mia vita, di essere testimone gioioso e instancabile
di un messaggio d’amore.

Come? In Equipe Giovani!
Sono Perla, Pierluigi, Claudia, Loris, Veronica, Manuel, Marta, Alfredo, Jessica, Marilena, Umberto, Marila, Elisabetta, Virginia, Vittoria e Damiano.
Mi sento chiAmato e ho scelto di far parte di questo gruppo che pensa e costruisce una proposta ponendo al centro la vita dei giovanissimi e dei giovani dell’AC di Chieti-Vasto, condividendo la fatica ma soprattutto la gioia del cammino di quanti scelgono di svolgere il servizio educativo nella complessità di questo tempo.

Sono un giovane che ogni giorno cerca di vivere a pieno e con impegno la sua vocazione e ha trovato nell’ Equipe Giovani speciali compagni di viaggio che, nonostante la diversità delle loro vite, condividono con passione un obiettivo comune e quando sono insieme riescono sempre a sentirsi al posto giusto al momento giusto.

Capitanati da Alfredo e Virginia e accompagnati da Don Stefano,
Don Emiliano e Gianmarco, siamo una squadra fortissima ma soprattutto un gruppo di AMICI.