Pregherò per te incontro di spiritualità Settore Adulti

Ecco il primo appuntamento del Settore Adulti AC Chieti-Vasto del nuovo triennio! Un incontro di spiritualità durante il periodo della Quaresima per tutti i gruppi Adulti della Diocesi, in due zone in contemporanea per permettere di partecipare il più possibile! L’Incontro, rivolto a tutti gli adulti e non solo ai Responsabili, Consiglieri e Animatori parrocchiali, ci invita alla ricerca continua dell’essenziale guidati dalle parole di papa Francesco, che insieme a tutta la Chiesa, ci indica i motivi per i quali dedicare l’anno 2024, che precede l’evento giubilare, a una grande “sinfonia” di preghiera: “[…] Preghiera che permette a ogni uomo e donna di questo mondo di rivolgersi all’unico Dio, per esprimergli quanto è riposto nel segreto del cuore. Preghiera come via maestra verso la santità, che conduce a vivere la contemplazione anche in mezzo all’azione. […]”

L’incontro si svolgerà dalle ore 15:45 alle ore 17:30 circa, in due parrocchie della nostra diocesi:

• Santa Maria Maggiore in Vasto (Sala del Palazzo delle Suore via Santa Maria, 12)
  • Santa Maria Maggiore in Francavilla (Chiesa parrocchiale)

L’accoglienza inizierà alle 15:45 per poi proseguire alle ore 16:00 con la preghiera.

Ringraziamo sin da ora le associazioni e le comunità che ci accoglieranno.

Chiediamo la cortesia di comunicare Il numero dei partecipanti, anche se indicativo, entro giovedì 14 marzo, per permettere la preparazione dei materiali per l’incontro. Utilizzate pure la locandina come invito personale per ciascun socio.

Per informazioni e iscrizioni:

Maria Concetta 339 15 02 272

Lorenzo 366 58 93 936